News ed eventi

Apertura del Virtual Showroom

Online il nuovo sito con prodotti e marchi trattati

15/05/2009

Siamo lieti di comunicare a tutti l'apertura ufficiale del nuovo sito, all'interno del quale troverete tutte le nostre novità ed i prodotti trattati.

Nello specifico potrete trovare una raccolta di immagini dei più significativi marchi che trattiamo divisa in tre principali settori: Cucine e Ambienti, Bagno e Accessori e Clima Grazie alla collaborazione delle aziende è stato possibile avere immagini nuove e di alto design che ci impegneremo a tenere sempre aggiornate.

Nella sezione COMPANY la storia di Tematic da quando era il magazzino più fornito del settore arredobagno, fino ad arrivare all'apertura dei tre showroom, quello in via Gioannetti 13 dove potrete trovare molteplici soluzioni di arredobagno; la vetrina per eccellenza in via San Donato 55, con esposizioni di design; infine lo showroom in via Salvini 2/a dove cucine e ambienti convivono armonicamente negli spazi ricreati ad arte.

Per ogni informazione aggiuntiva non esitate a compilare il form che troverete alla fine di ogni settore, utilizzando internet come strumento principale nella comunicazione con i clienti.


Tutte le news


I punti vendita Tematic a Bologna

Per poter fornire un servizio migliore, si riceve su appuntamento.

Cucine e ambienti

Punto vendita

Via Salvini, 2/a
Tel. 051 633 1940

dettagli

Bagni e accessori

Punto vendita

Via S. Donato, 55
Tel. 051 512 430

dettagli

Bagni e accessori

Punto vendita

Via Gioannetti, 13
Tel. 051 633 6462

dettagli

Climatizzazione

Sede e magazzino termoidraulica

Via Gioannetti, 9/a
Tel. 051 511 379

dettagli

Superfici

Punto vendita

Via San Donato, 53/F
Tel. 051 003 3725

dettagli