Superfici

Rivestire per decorare

Parquet

Da sempre considerato un pavimento elegante e raffinato, Il parquet è l’ideale per creare ambienti caldi e accoglienti.

Le sua versatilità lo rende idoneo ad arredare con stile, gusto e raffinatezza appartamenti, negozi, uffici e locali pubblici.

La sua resistenza e la facilità di manutenzione fanno di questo tipo di pavimento una delle soluzioni più apprezzate.

Resine

Scegliere una superficie in resina significa ottenere una soluzione unica ed irripetibile, si presenta senza giunti o fughe che limitano l'uniformità della superficie.

Poiché resistono a lungo alle sollecitazioni sia chimiche che fisiche, il pavimento in resina è indicato per impieghi residenziali, commerciali e industriali.

E’ possibile creare una superficie ruvida o completamente liscia, in base alle esigenze di pulizia richieste.

Ceramica

Particolarmente gradevoli nell'aspetto per colori, disegni ed effetti, le ceramiche sono una buona scelta per pavimentare ambienti domestici, commerciali o industriali.

Esse, infatti, sono caratterizzate da una bassa conducibilità termica, un'elevata durezza, impermeabilità e resistenza all'usura, alle macchie, ai carichi e agli acidi.

Carte Da Parati

Le nuove carte da parati non temono l’umidità e si arricchiscono di proprietà impermeabilizzanti senza perdere fascino.

Sono realizzate in tessuto non tessuto e donano agli ambienti scenari spettacolari, dalle immagini fotografiche al trompe-l’oeil e ai macrodisegni.

Pietre

La pietra naturale conferisce agli ambienti una particolare sensazione di naturalezza ed è impiegata sempre più spesso per il rivestimento di ambienti interni oltre a quelli esterni.

E’ inoltre sinonimo di diversità perché le pietre possono essere di dimensioni e colorazioni eterogenee e possono avere differenti rifiniture, dalle superfici più scabre, a quelle piatte e levigate.

Marmi

Splendente, lucido, con venature, colori ed effetti particolari, il marmo ha caratteristiche ineguagliabili.

Può essere impiegato nell’arredamento di casa, sia come materiale di costruzione, ad esempio di pavimenti e scale, che per i mobili, come il tavolo o il piano cucina.

Da sempre considerato materiale di pregio, l’uso di questa pietra è iniziato con la storia dell’uomo e continua ad essere scelto per la lucentezza che dona alle superfici.

Superfici: i marchi trattati

14oraitaliana-Materials 41zero42-Ceramiche Ali-Parquet Area-Pavimenti Bisazza Brix-Ceramica Casalgrande-Padana Cerasarda Kronos-Ceramiche Lea-Ceramiche Maison-de-Parquet Mipa-Design Ragno-Ceramiche Ravaioli-Legnami Sant-Agostino-Ceramica Senio-Ceramica-Faentina Sicis-Mosaici Viva-Ceramica Vogue-Ceramica Wall-Deco

I punti vendita Tematic a Bologna

Cucine e ambienti

Punto vendita

Via Salvini, 2/a
Tel. 051 633 1940

dettagli

Bagni e accessori

Punto vendita

Via S. Donato, 55
Tel. 051 512 430

dettagli

Bagni e accessori

Punto vendita

Via Gioannetti, 13
Tel. 051 633 6462

dettagli

Climatizzazione

Sede e magazzino termoidraulica

Via Gioannetti, 9/a
Tel. 051 511 379

dettagli

Superfici

Punto vendita

Via San Donato, 53/F
Tel. 051 003 3725

dettagli